in

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ecco perché non parteciperanno alla puntata speciale

Teresa Cilia Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate nate nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, stasera non parteciperanno alla puntata speciale Le Olimpiadi della tv. Il motivo? Pochi giorni fa, Raffaella Mennoia aveva dichiarato che tutte le coppie ancora insieme formatesi nella trasmissione erano state invitate, ma che poi erano state loro a rifiutare o accettare l’invito. Nel caso di Teresa e Salvatore, invece, l’invito non sarebbe stato affatto mandato.

>>ECCO TUTTE LE COPPIE CHE NON PARTECIPERANNO ALLA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE

Teresa e Salvatore, alla richiesta dei loro fan di spiegazione per la non partecipazione alla puntata di stasera, hanno risposto che non sono stati invitati alla serata, e non di certo per una loro mancanza. Salvatore Di Carlo ha chiarito che da parte loro non vi è stato alcun tipo di torto nei confronti della redazione, anzi: negli anni scorsi Teresa ha lavorato anche nella redazione di C’è posta per te, prova che i rapporti con la produzione erano ottimi.

A quanto detto da Salvatore rispondendo ai commenti dei suoi fan su Instagram, Teresa avrebbe deciso di abbandonare il suo lavoro nella redazione non solo per seguire Salvatore in Sicilia, dove lui gioca in una squadra di calcio a livello professionale, ma anche perché “a smistare lettere cominciavano a farle male le braccia”. Una piccola critica nei confronti della De Filippi, che aveva relegato Teresa ad un lavoro secondario? Forse è questo il motivo del raffreddamento del rapporto fra la coppia e il programma.

>>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Seguici sul nostro canale Telegram

1993 serie TV uscita, quando esce la nuova stagione? L’annuncio di Miriam Leone [FOTO]

Fedez contro Jovanotti

Fedez e J-Ax Comunisti col Rolex Tour 2017: sold-out a Roma, ecco la scaletta dei concerti