in

“Uomini e donne”, Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme? Clamoroso colpo di scena

Uomini e donne non annoia mai, un’indiscrezione bomba sta facendo il giro dei principali blog e giornali, una notizia che se confermata farà felice più di qualche fan. Nel corso di una delle tante serate in discoteca, Andrea Dal Corso ha rivelato ad alcune fan di essere impegnato e di aver trascorso una giornata con Teresa Langella, la tronista alla quale aveva rifilato un bel «no», per alcuni non proprio inaspettato, durante l’eccezionale appuntamento serale de “La scelta”.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme?

Un colpo di scena vero e proprio, un «piccolo scoop» come lo ha definito il giovane corteggiatore veneziano, che in un locale ha confessato di essersi riavvicinato alla tronista partenopea: «Sono impegnato… non ditelo a nessuno ma sono stato con lei». E lei è, ovviamente, Teresa Langella. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, tuttavia se è vero quel che diceva la scrittrice Agatha Christie – «un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova!» – Andrea Dal Corso e Teresa Langella starebbero insieme. Sui social diversi segnali sembrano avvalorare quest’ipotesi. Un indizio abbastanza ambiguo è arrivato nel corso della serata di ieri sul profilo Instagram di Teresa Langella: sotto un video in cui lei sorride e canticchia, l’ex tronista ha messo un cuore e la semplice scritta «Manca Poco». Un riferimento al gossip che vede lei e Andrea fidanzati e di cui si tornerà a parlare negli studi di Maria De Filippi?

Tra indizi, dichiarazioni inaspettate e puntate speciali

L’ultimo confronto acceso avuto in studio non aveva lasciato molto spazio all’immaginazione, invece Teresa Langella sarebbe tornata sui suoi passi, parimenti il ragazzo che forse si era sottratto alla scelta intimorito dalle parole del padre di lei. La clamorosa fuga la sera della scelta sembra ormai acqua passata: d’altronde il corteggiatore aveva manifestato più volte sui social il desiderio di chiarirsi con la giovane Teresa alla quale lui dice di tenere moltissimo. Non ci resta che attendere le prossime ore: su Il Vicolo delle News si legge che lunedì è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne e non riguarda i troni attuali: che venga rivelato proprio il fidanzamento ufficiale tra Teresa e il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio?

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici rivelazioni piccanti su Vittorio Garrone: «Il sesso è molto meglio a 50 anni! Non vado certo a letto con…»

Dormire con il reggiseno fa male alla salute? Le sorprendenti opinioni degli esperti

Maurizio Battista show: fino al 31 marzo al Teatro Olimpico di Roma lo spettacolo “Papà perché lo hai fatto?”