in

Uomini e Donne, Teresanna al fianco di Andrea Offredi ma è “solo un amico” (FOTO)

Un semplice scatto è bastato ad accendere le speranze dei suoi numerosissimi fans: che Teresanna Pugliese abbia finamente trovato un nuovo amore, per di più in un bellissimo ragazzo come Andrea Offredi? La verace napoletana ha in questi giorni pubblicato un’immagine che la ritrae al fianco di Offredi, tronista della scorsa edizione di U&D, durante una vacanza a Formentera. Da qui il dubbio che tra i due stesse nascendo qualcosa, essendo entrambi bellissimi e single.

teresanna pugliese andrea offredi

A pochi giorni dalla pubblicazione dell’immagine su Facebook, la Pugliese ha però puntualmente smentito il flirt con il tronista: “Andrea è semplicemente un amico, è un caro ragazzo e una persona molto semplice“, si legge sulla sua pagina ufficiale. Tra i due vi sarebbe dunque soltanto una bella amicizia, anche perché pare che Teresanna non sia al momento interessata a nuovi amori e soprattutto al gossip: “Mi dispiace che una semplice foto possa compromettere la mia posizione a cui tanto tengo“, ha infatti concluso la bella napoletana.

Se Andrea Offredi è soltanto un amico, perchè Teresanna si è lasciata fotografare al suo fianco e ha poi pubblicato l’immagine, consapevole che ciò avrebbe certamente scatenato dei pettegolezzi? La mossa della Pugliese non sembra affatto casuale: lo scatto arriva infatti a poche settimane da quello dell’ex fidanzato Francesco Monte, immortalato anch’egli a Formentera al fianco della bellissima Cecilia Rodriguez. Anche se Teresanna continua a ribadire di essersi buttata alle spalle la storia con Monte, le loro storie tornano ancora una volta ad intrecciarsi…

Seguici sul nostro canale Telegram

Mood food: l’elenco dei cibi per lo stress da rientro-vacanze

Pervez Musharraf

Pakistan: l’ex presidente Musharraf accusato dell’omicidio di Benazir Bhutto