in

Uomini e donne: Teresanna Pugliese diventa attrice

In questi ultimi giorni molti giornali e blog di gossip riportano varie notizie in merito ad alcuni ex protagonisti del programma cult del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne. In particolare l’attenzione si è focalizzata su Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, tronista tarantino dagli occhi di ghiaccio.

teresanna-pugliese1

Dopo la rottura della storia d’amore di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, molti paparazzi hanno seguito la verace napoletana nei suoi spostamenti in varie serate ed eventi in cui lei era ospite. La bella Teresanna è sembrata a tutti diversa rispetto a quando era felicemente fidanzata con Francesco. Sembrerebbe infatti che, nella diatriba del loro rapporto, chi ha avuto la peggio è stata proprio lei: mentre il bel Monte continua, infatti, a fare le sue serate in giro per l’Italia sempre sorridente, Teresanna sembra non aver mandato giù il boccone amaro. Anche durante il suo compleanno, solo pochi giorni fa, alcune fan hanno dichiarato di averla vista un po’ scostante, un po’ fredda e non pienamente felice. Molti si domandano se Teresanna si aspettasse gli auguri di Francesco e soprattutto la curiosità di tutti è sapere se l’ex tronista tarantino abbia inviato anche solo un messaggio a colei che finora faceva battere il suo cuore.

Archiviata comunque la storia con Francesco, a Teresanna non resta che buttarsi nel lavoro. Dopo la tripla esperienza a Uomini e donne, prima nelle vesti di corteggiatrice, poi in quelle di tronista, poi di nuovo corteggiatrice, la verace napoletana ha deciso di intraprendere la strada della recitazione. Stando a quanto è stato pubblicato poco fa su una delle pagine Facebook dedicate a Teresanna, si legge che la bella napoletana sarà impegnata nelle riprese di una sit-com che sarà girata ad Ischia, dal titolo ‘Ischia forever’. La sit-com sarà composta in otto puntate e vanta tra le protagoniste, appunto, Teresanna Pugliese. Sarà questo un trampolino di lancio per la napoletana?

Calciomercato Napoli: offerti al Barcellona 40 milioni per Sanchez e Mascherano

Niley Cirus Hacker foto sauna

Miley Cyrus si spoglia per il progetto “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs