in

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: felice al fianco del suo nuovo compagno, ma piovono i pettegolezzi

Teresanna Pugliese ha finalmente voltato pagina e sembra aver definitivamente dimenticato l’amato Francesco Monte, conosciuto nel programma Uomini e Donne. Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram appare raggiante al fianco del suo nuovo compagno Giovanni, e molti followers hanno manifestato tutto il loro sostegno. Ma l’ex corteggiatrice non riesce a trovare pace e ora deve fare i conti con un pettegolezzo che si è abbattuto inesorabile sulla sua nuova liaison.

Teresanna Pugliese e Giovanni

È arrivata proprio da alcuni dei suoi fan l’indiscrezione sul nuovo fidanzato di Teresanna che ha colto tutti di sorpresa, scatenando anche le ire di molti sostenitori: “Gira voce che questo tizio sia gay…Mi auguro per te di no”, ha fatto sapere una fan commentando la foto in cui la bella Teresanna appare raggiante insieme a Giovanni, e in molti si stanno interrogando da tempo sull’identità del misterioso ragazzo. In passato sono circolate voci su una possibile relazione con l’attore Giovanni Vescovo, impegnato nella realizzazione del film dedicato alla vita di Fabrizio Corona, dove interpreta il ruolo di Stefano De Martino. Ma presto è arrivata la smentita, e in merito è intervenuta anche l’amica nonché ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Tania Fiorillo, che ha assicurato: “Ragazze, Giovanni Vescovo è semplicemente un nostro amico. Non ha assolutamente una relazione con Teresanna. Baci a tutti e buona giornata”.

Intanto la fan che ha acceso i sospetti ha aggiunto che le voci sulla presunta omosessualità di Giovanni sono ben note nel suo paese ancor prima che scoppiasse la scintilla tra i due, ma al momento non sono arrivati i commenti dell’ex corteggiatrice sulla questione, anche se molti sperano che questa sia la volta buona e che la bella Teresanna sia riuscita finalmente a chiudere con uomini alla ricerca della tanto agognata popolarità.

“Segreti e delitti”. Il caso Sarah Scazzi, Michele Misseri: “Sono il fantasma di Avetrana” e molto altro

Bio Cooler

Bio Cooler, testato il primo frigorifero ecologico che funziona senza elettricità