in

Uomini e donne: Teresanna Pugliese nervosa senza il suo Francesco Monte

Teresanna Pugliese è stata una delle protagoniste delle scorse stagioni di Uomini e donne. Lei, dapprima tronista, poi corteggiatrice, assieme al suo ex fidanzato, Francesco Monte, ha allietato i pomeriggi degli italiani che, fedelmente, si sintonizzavano su Canale 5 per seguire il programma cult condotto da Maria De Filippi.

teresanna-rifiutata-da-francesco-monte-638x425

Teresanna Pugliese è senza dubbio uno dei personaggi più amati di Uomini e donne
. Il gossip ancora una volta si concentra su di lei dopo la rottura con l’amore della sua vita, Francesco Monte. I due si erano già lasciati, parecchie volte. La loro ultima rottura risale a qualche tempo fa: entrambi avevano messo un punto alla loro storia ma, alla fine, il sentimento li ha legati di nuovo insieme, facendoli tornare a sperare in un futuro roseo per loro. I loro fan erano felicissimi della notizia, ma questa felicità è durata ben poco perché, dopo poche settimane, i due hanno deciso di lasciarsi, questa volta, a quanto sembra, definitivamente.

I due ci hanno riprovato così tante volte ma alla fine hanno ceduto e si sono separati. La più distrutta da questa rottura sembra essere proprio la verace napoletana: mentre infatti l’ex tronista tarantino dagli occhi di ghiaccio continua a fare le sue serate in vari locali in tutta Italia, Teresanna Pugliese non riesce a nascondere ai suoi fan un certo nervosismo. Da quando è stata ufficializzata la rottura con Francesco Monte, Teresanna ha ridotto al minimo le sue uscite pubbliche, lasciando trasparire un dolore ancora molto vivido. Su internet sono numerose le testimonianze da parte dei fan che hanno visto in Teresanna Pugliese una persona assolutamente diversa da quella che era prima, descrivendola “nervosissima e soprattutto seccata di avere tutta quella gente intorno a lei”. Teresanna riuscirà a trovare un po’ di felicità anche senza il suo Francesco?

J.K. Rowling e il giallo scritto sotto pseudonimo:
 da flop a boom grazie alla rivelazione dell’autrice

uomini e donne

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino e la dedica ad Eleonora Mandaliti