in

Uomini e donne, Teresanna Pugliese rinuncia all’evento di beneficenza in cui saranno presenti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La loro storia ha fatto sognare migliaia di fan che hanno gioito, pianto, sorriso e sofferto con loro: stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, protagonisti di questa bollente estate 2013.

Schermata-08-2456529-alle-17.57.48

I due hanno cercato in tutti i modi di recuperare il loro rapporto: tante sono state le volte che i due ex piccioncini hanno litigato, si sono lasciati, per poi tornare insieme. Questa volta invece sembra che non ci sia possibilità di ritorno, visto la nuova relazione intrecciata dall’ex tronista tarantino di Uomini e donne con Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati insieme più volte ma alla fine sono stati loro stessi ad ufficializzare il loro nuovo rapporto postando delle foto inequivocabili sul loro profilo ufficiale sui vari social network.

La notizia che negli ultimi giorni aveva mandato in fibrillazione tutti i fan della coppia Francesco Monte – Teresanna Pugliese, era la possibilità di un incontro tra i due in cui sarebbe stata presente anche la nuova fiamma dell’ex tronista. Francesco e Teresanna avrebbero dovuto partecipare ad un evento di beneficenza, una partita di calcio a Bitonto il prossimo 8 settembre, assieme ad altri volti noti di Uomini e donne. a quanto pare però, visto la presenza certa di Cecilia Rodriguez al fianco di Francesco Monte, la verace napoletana Teresanna ha preferito declinare l’invito, rinunciando all’evento. La resa dei conti tra Teresanna e Cecilia dunque non ci sarà.

Uomini e donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: che fine ha fatto il viaggio regalato alla coppia dai loro fan?

La Colombaia

Pignorata stamane la villa di Luchino Visconti a Ischia