in

Uomini e Donne: Tina Cipollari concorrente di Pechino Express 2016?

Le notizie riguardanti Tina Cipollari si rincorrono sul web a velocità della luce. L’effervescente opinionista di Uomini e Donne, adesso, fa parlare di sé per una sua presunta partecipazione a Pechino Express 2016, lasciando, almeno temporaneamente, il suo ormai storico ruolo nel programma di Maria De Filippi.

Dopo 11 anni dalla partecipazione di Tina al reality di Rai Uno “Ristorante”, per lei potrebbe realizzarsi la possibilità di lasciare il ruolo di opinionista e immergersi un un’altra esperienza televisiva completamente diversa da quella fatta di tronisti e corteggiatori con cui spesso mette in scena siparietti che tengono alta nel bene e nel male l’attenzione del fedele pubblico di Canale 5.

I fan della giunonica Tina in parte esultano e sarebbero contenti di vedere la loro beniamina cimentarsi in un progetto diverso, dall’altro temono che si realizzino le voci su un possibile cambio tra Tina e Gemma Galgani sulla sedia di opinionista a Uomini e Donne. Le indiscrezioni sui possibili movimenti delle due donne non risultano del tutto inverosimili, ormai girano da tempo, e non ci sono smentite.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2016: offerte per addetti alla vendita e stage, da Roma a Trento

strage bruxelles news

Stragi di Bruxelles: jihadisti progettavano di far saltare Europei di calcio 2016