in

Uomini e Donne: Tina Cipollari, da opinionista a cuoca

Siamo abituati a vederla nella veste di opinionista ad Uomini e Donne. Tina Cipollari, che è diventata nota grazie al programma condotto da Maria De Filippi, dove ha partecipato inizialmente come corteggiatrice, poi come tronista e ormai da parecchi anni ricopre il rolo di opinionista fissa, presenta i suoi tre piatti preferiti sul settimanale Visto. Si tratta di tre piatti tutti sostanziosi: gli spaghetti con le vongole, la parmigiana di melanzane e la pasta con fagioli e cotiche. tina cipollari

Approfittando della pausa estiva di Uomini e Donne, che non va in onda da giugno, Tina Cipollari ha deciso di essere coca speciale per il settimanale Visto, dove ha presentato tre piatti cucinati da lei. “Si tratta di ricette classiche e molto sostanziose, che possono essere intesi anche come piatti unici per un pranzo o una cena tra amici”, così la donna ha commentato i suoi tre piatti.

Tina Cipollari poi rivela che ha imparato a cucinare da piccola e di essere molto golosa. “Ho imparato a cucinare sin da bambina e sono una golosa”. Tuttavia la donna cerca di mantenersi, diminuendo i condimenti. “Cerco di limitare i condimenti: spesso uso l’olio extravergine di oliva a crudo al posto del burro, perché è più salutare”.

canessa

Guendalina Canessa di nuovo contro Daniele Interrante: “Prima di parlare fatti un esame di coscienza”

Naomi Watts è Lady D: la trasformazione è completa