in

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ho trascurato mio marito per i miei figli”

Tina Cipollari racconta su Top il periodo di crisi vissuto con suo marito Chicco. La donna, conosciuta per la sua partecipazione ad Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, dove è stata prima corteggiatrice, poi tronista ed ora opinionista, spiega che il suo matrimonio è andato in crisi quando è diventata mamma, in quanto si dedicava completamente ai suoi figli trascurando suo marito anche dal punto di vista dell’intimità. tina cipollari

“Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire”, racconta la donna su Top.

Ora la crisi è stata superata, anche grazie al marito della Cipollari, che ha saputo comprendere. “Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari”, conclude l’opinionista di Uomini e Donne.

Seguici sul nostro canale Telegram

x factor 7

X Factor 7, Simona Ventura: “Non sono affari miei quello che è successo tra Arisa e Sky”

Moreno Donadoni rivela: “Tornerò ad Amici”