in

Uomini e donne, Tina Cipollari truffata denuncia tutto sui social

Spiacevole avventura per l’opinionista di “Uomini e donne” Tina Cipollari, la quale sarebbe stata truffata a Torino dai gestori di un locale. Secondo quanto raccontato dalla stessa sui social network, la sua immagine sarebbe stata utilizzata per adescare clienti, lasciando credere che l’opinionista sarebbe stata presente ad una serata. In realtà, riferisce la Cipollari, i gestori la avrebbero invitato a titolo puramente gratuito, diffondendo poi falsità per giustificare la sua assenza dopo il rifiuto del contratto…

Amori miei sono a Torino, non sto male anzi, sono viva e vegeta“, ha commentato Tina Cipollari nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook. L’opinionista di “Uomini e donne” ha infatti rassicurato i suoi fans, dopo che i gestori del locale torinese prima citato avrebbero inventato la notizia del malore della Cipollari per giustificare la sua assenza alla serata. “Hanno truffato me e usando la mia immagine hanno adescato voi. Per di più hanno detto che io non stavo bene. Io sto benissimo! Nessun capriccio e nessun malore”, ha raccontato la Cipollari ai fans.

Il post di Tina ha scatenato una vera e propria lite social nientemeno che con i gestori del locale incriminato. Questi hanno infatti accusato l’opinionista di aver chiesto un pagamento in nero, ovviamente da loro non accordato. Tempestivo il contrattacco della Cipollari, che ha minacciato di esporre una denuncia alle forze dell’ordine. “Domani vai a raccontare questa frottola alla guardia di finanza, perché io lo farò. La cosa che più mi interessa è che nessun tipo di artista venga ad esibirsi in quel locale. Perché si chiama truffa e diffamazione”, ha infatti risposto l’opinionista.

Per l’intervista esclusiva a Tina Cipollari, clicca qui.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Palmieri e Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news: gravidanza e nozze confermate?

rama lila uomini e donne trono classico

Uomini e donne anticipazioni: nuova foto piccante per Rama Lila