in

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari a Gemma Galgani: “dovrebbe trovarsi un bravo badante”

Sapevamo che dopo le parole rilasciate da Gemma Galgani Verissimo lo scorso sabato, la reazione di Tina Cipollari non avrebbe tardato ad arrivare. E infatti, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Vero, l’opinionista di Uomini e Donne non si è risparmiata in parole acide nei confronti della rivale.

>>QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Sul conto della Galgani, Tina ha dichiarato: “Gemma è ancora innamorata di Giorgio, l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto con lei.” Tina pensa che le relazioni che Gemma intrattiene all’interno del programma, in particolare l’ultima con Michele D’Ambra, siano in realtà false e senza sentimento: l’obiettivo della Galgani sarebbe esclusivamente quello di rimanere più a lungo possibile all’interno del programma che le da’ visibilità. Ne sarebbe la prova il fatto che Gemma accetti la corte solo di uomini più giovani di lei, con cui sa per certo che la relazione non possa continuare.

Le direi di rassegnarsi. Ormai, alla sua età, più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco”. Insomma, Tina è stata molto decisa (come sempre, del resto). Cosa penserà Gemma Galgani delle sue parole? Speriamo che questo scambio di opinioni possa in qualche modo portare ad un chiarimento fra le due, anche se la cosa sembra impossibile.

 

Microsoft Surface Phone caratteristiche tecniche varianti, scompariranno i Lumia

Microsoft Surface Phone 2o17 uscita prezzo news: produzione Lumia sospesa con il nuovo s.o Windows 10 Mobile?

Chiara Ferragni Quanto Guadagna

Chiara Ferragni trasformazione: ecco com’è cambiata la fashion blogger negli anni