in

Anticipazioni Uomini e Donne, persino un malore in studio: «Sei peggio di una ragazzina»

Tina Cipollari e Gemma Galgani. Una faida fra bionde così duratura ed esplosiva, nella Tv italiana, non si vedeva dai tempi della Parisi e della Cuccarini. Oggi, lunedì 11 novembre, va in onda una nuova puntata di questo dramma “Defilippiano”,  ovviamente sempre nel salotto del Trono Over di “Uomini e Donne”. Al centro dello studio – ancora una volta – troviamo l’ormai iconica Galgani insieme a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dalle anticipazioni della puntata su Witty TV, si può constatare che, mentre per Gemma l’arrivo di Juan Luis è stato folgorante, invece per Ida e Riccardo le cose non sembrano procedere per il meglio.

Uomini e Donne: un amore “latino” per Gemma

Venezuelano trasferito a Napoli, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani sembra avere letteralmente cambiato la vita della “Dama di Torino”. Da quando ha fatto il suo ingresso in studio lei non ha occhi che per lui e viceversa. Sembra, a tutti gli effetti, un amore corrisposto e anche dall’esterna mandata in onda oggi si può percepire un certo feeling fra il latino-napoletano e la bionda torinese. «Dobbiamo recuperare tutto il tempo perso» dichiara Juan Luis e la Galgani ovviamente si scioglie più di una scolaretta in erba al primo amore.

Uomini e donne: la faida Cipollari-Galgani continua…

Tornati in studio però, sempre dalle anticipazioni di “Uomini e Donne” dell’ 11 novembre, vediamo che Tina Cipollari si scaglia ferocemente sulla Galgani. L’opinionista romana – eterna rivale della tronista torinese – sostiene che la donna si comporti come una ragazzina e che continuerà ad attaccarla fin quando si comporterà così. Solito siparietto, con Maria De Filippi che si trascina giù dalle iconiche scale per dividere le due, ma con una differenza. Questa volta infatti Juan Luis, una volta entrato in studio, difende Gemma. L’intrepida Galgani si frappone così tra lui e Tina dichiarando: «Lasciala stare, tieni me che mi sento cascare per terra». Respiro affannoso, voce rotta e Tina che esclama: «Chiamate un dottore». Forse questa è stata l’unica volta in cui -veramente – sembrava necessario l’intervento di un medico. La Galgani comunque sta bene, solo un po’ di agitazione per lei: le è bastato uno sguardo del “caliente”  Juan Luis per sentirsi subito meglio. Sarà amore vero questa volta?

>> Tutto su “Uomini e Donne”

Paola Turani Instagram, scollatura profondissima appena sopra il fondoschiena: «Mai volgare»

Antonella Mosetti Instagram, vestito completamente trasparente: «La perfezione!»