in

Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: non c’è futuro per la coppia

E’ la coppia di Uomini e donne che convince meno quella formata da Tommaso e Flavia. Parola di Raffaella Mennoia, una delle storiche collaboratrici del programma, che ha manifestato tutte le sue perplessità su una storia che fin da subito ha avuto i suoi alti e bassi, ed ora rischia di non arrivare all’estate.

Tommaso e Flavia in esterna

Intercettata dal blog ChicoChoc, Raffaella ha parlato delle tre coppie che si sono appena formate in trasmissione, confermando quella che è stata un po’ l’impressione generale. Alessia e Aldo sono in assoluto i più affiatati ed innamorati, tanto da aver deciso fin da subito di andare a vivere insieme. Non va tanto bene, almeno per il momento, per la coppia formata da Emanuele ed Anna, che pare stiano già attraversando un periodo di crisi. Ma la redattrice ha le idee chiare su Tommaso e Flavia, che non hanno mai brillato in complicità: “Tommaso è un ragazzo particolare. E’ difficile che instauri qualsiasi rapporto perché è molto umorale, molto permaloso”, confessa Raffaella che conosce molto bene i protagonisti del Trono, anche se poi ammette: “Se anche Tommaso e Flavia dovessero andare avanti, ne sarei contenta”. Che le cose non siano idilliache tra i due lo dimostra il fatto che, a solo una settimana dalla scelta, i due sono separati da chilometri, dal momento che Flavia, vista di recente insieme ad Alessandra Amoroso e rigorosamente sola, è ancora in quel di Milano mentre Tommaso, che non sembra manifestare particolare trasporto nei suoi confronti, è rimasto nella sua amata Torre del Greco.

Cosa ancora più curiosa, pare che i due non godranno del viaggio messo a disposizione dalla redazione. Alla base ci sarebbe uno squilibrio nella coppia, con Flavia molto più coinvolta di quanto no lo sia Tommaso: “abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso di dargli l’opportunità di conoscersi senza telecamere per vedere come va”.

Don Anselmo non muore

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 aprile: Don Anselmo dirà la verità?

Tu si que vales Spagna

Canale 5, Tu si que vales potrebbe sostituire Italia’s got talent