In barba alle malelingue e a chi non ci credeva, Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono veramente felici insieme e non hanno intenzione di separarsi in un futuro più o meno lontano. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne fanno coppia fissa da quando Tommaso, dove varie peripezie, ha scelto Flavia il 27 marzo 2014 tra tutte le sue corteggiatrici.
A testimoniare la felice unione sono le parole del Tronista di Canale 5, che ha raccontato a Visto la sua favola in un’intervista esclusiva: ”Flavia è molto presente nella mia vita anche se viviamo distanti, io a Torre Del Greco, lei a Milano per l’università. In questi primi giorni da coppia non ci siamo visti molto: oltre ai reciproci impegni ho avuto l’influenza ma appena ho potuto l’ho raggiunta e abbiamo iniziato a fare programmi per il futuro”.
L’amore ha trionfato come nelle migliori storie strappa lacrime, anche se non è stato semplice per la coppia arrivare ad un risultato simile, soprattutto per la distanza geografica che li separa. All’inizio del suo trono il napoletano Scala aveva occhi solamente per la sua milanese Fiadone, ma all’ingresso in studio di Germana Meli il gioco si è complicato: alla fine Tommy si è fidato del suo istinto, lasciando spazio ad emozione e sentimenti scegliendo col cuore. Per ora non sembra essersene pentito.