in

Uomini e Donne, Tommaso scala si difende su Instagram

Continua senza tregua la battaglia a suon di post e messaggi sui social network tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, e il giudizio della rete nei confronti dell’ex tronista campano sembra alquanto implacabile. Dopo la fine delle loro storia, durata poco meno di un mese, Tommaso non ha avuto tregua dai suoi detrattori, mentre Flavia continua a godersi il suo silenzio e la sua tranquilla normalità.

UeD Trono Misto Tommaso Scala

Dopo le tante accuse piovute da ogni dove, Tommaso si è sfogato sul suo profilo Instagram con un post molto duro: “Non commentate le foto e non parlate se non sapete la verità, quando uscirà capirete chi ha sbagliato e chi ha preso in giro chi“, scrive Scala, che poi continua: “Se tutto ciò che ho detto non è vero perché a distanza di qualche giorno nasce una pagina fan a nome di quel ragazzo?“, riferendosi al presunto fidanzato di Flavia, che la ragazza non avrebbe mai abbandonato durante tutte le puntate del Trono e che avrebbe continuato a frequentare dopo la scelta. Un’accusa pesante quella di Tommaso che avrebbe fatto luce su alcuni comportamenti freddi della ragazza, ma che avrebbe scatenato le ire dei fan. In un secondo post l’ex tronista poi scrive: “A sputtanarla? Lei mi lascia su WA il venerdì dicendo che sabato mi avrebbe lasciato, kmq pensate ciò che volete, la mia è stata un’esperienza bella, ho conosciuto tante belle persone“, e mette in chiaro la situazione: “è vero che sto lavorando, ma noi tutti sappiamo che finirà e che tornerò alla mia vita normale perché non mi credo e non sono nessuno. Stimo chi mi apprezza ma anche chi non lo fa“. Conclude così il suo lungo sfogo: “avrei solo voluto sapere la verità con il cuore in mano, ma non sono stato accontentato“.

E mentre Flavia si consola con le amiche in giro per Milano, Germana Meli se la ride godendosi un meritato riposo e riscuotendo un successo inaspettato sui suoi profili social, dove fa incetta di fan che condividono con lei ogni istante della sua giornata. E c’è già chi spera di ritrovarla a settembre nel programma, ma questa volta sul trono.

Brasile, tifoso 26enne muore colpito da un water lanciato dai rivali

Ben Affleck cacciato da un casino di Las Vegas: barava a blackjack