in ,

Uomini e Donne trono over anticipazioni: Barbara De Santi è tornata

Cosa è successo durante la registrazione di oggi, lunedì 4 Maggio 2015, di Uomini e Donne trono over? Cosa dicono le anticipazioni riguardo al programma di Maria De Filippi? Tutti i fan potranno presto riabbracciare Barbara De Santi. Nonostante chi la ama desiderasse per lei che questa storia d’amore potesse avere il lieto fine, pare proprio che una delle storiche protagoniste della trasmissione riprenderà il suo posto all’interno del programma pronta così a tener nuovamente banco.

Ebbene sì. Barbara De Santi è tornata. Il trono over di Uomini  e Donne ha riacquistato uno dei suoi volti noti dopo le tante defezioni degli ultimi tempi. Maria De Filippi, nella puntata registrata oggi, ha fatto entrare Barbara in studio dopo aver fatto posizionare una sedia al centro di esso e dopo aver mandato in onda un filmato in grado di riassumere l’ultima storia d’amore della De Santi, una storia travagliata e dalla breve durata che, forse, lascerà qualche strascico.

Cosa è successo fra Barbara e Davide? Secondo il racconto di Barbara l’uomo, che avrà modo di replicare in una delle prossime puntata del trono over di Uomini e Donne, al momento del dunque, al momento di comperare casa insieme, si è tirato indietro comportandosi in maniera poco chiara. Sempre secondo il racconto di Barbara, nonostante le avesse presentato la sua famiglia, Davide non le riservava parole dolci e ogni tanto, oltretutto, spariva nel nulla senza chiamarla o mandare messaggi per ore e ore.  Accompagnata dallo stupore di Gianni Sperti e di Tina Cipollari, opinionisti del programma di Maria De Filippi, Barbara è tornata a sedersi al suo posto chiosando con la sua convinzione riguardo al fatto che secondo lei Davide non stava cercando veramente lei, ma una donna leggermente diversa, capace di stargli accanto in altro modo.

nuovi giudici x factor 9

X Factor 9 giudici: Skin e Elio affiancano Fedez e Mika

X Factor 9, da Mika a Skin: le dichiarazioni social dei giudici