in

Uomini e Donne Trono Classico: Adriana vuole Jonas? Andrea illuso

Adriana Peluso in pochissimo tempo si è fatta notare a Uomini e Donne, finendo col diventare una delle protagoniste della nuova stagione. L’ex gieffina ha portato molto scompiglio negli studi di Canale 5 e i fan della trasmissione cominciano a domandarsi chi voglia corteggiare: Jonas Berami, il bell’attore spagnolo, Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello oppure nessuno dei due? Fin dalla prima puntata infatti l’unico obiettivo della giovane sembrava essere Jonas, peccato però che quest’ultimo abbia di recente deciso di non uscire più in esterna con lei.

cerioli deluso dal comportamento di adriana

“Non mi piaci. Ho capito che non mi interessi e poi non ho tempo di conoscerti” questa è stata la spiegazione dell’attore de Il Segreto. La Peluso però non vuole essere messa da parte, almeno questo è quello che si intuisce guardando l’ultimo video da lei condiviso si Instagram questa notte. La bella salernitana nel filmato canta “Proposta indecente”, un brano in spagnolo che sembra proprio dedicato al tronista Berami.

Sembra perciò chiaro che ad Adriana interessi molto di più Jonas che non Andrea, disposto in ogni caso a conoscere la corteggiatrice nonostante la sua indecisione. Come andrà a finire il triangolo Jonas-Adriana-Andrea?  

Mario Balotelli news

Ultime notizie calciomercato Lazio: Arsenal interessato a Keita

Enzo Miccio abbandona Ballando con le Stelle 2014

Enzo Miccio, “Ballando con le Stelle”: consigli look uomo per andare a ballare