in

Uomini e Donne Trono Classico: Amedeo Barbato segue ancora Sophia Galazzo, ma sarebbe tornato con la sua ex

Tra i protagonisti più discussi del Trono Classico di Uomini e Donne c’è sicuramente Amedeo Barbato. Molto seguito dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, il trono di Amedeo ha suscitato sin dall‘inizio giudizi diametralmente opposti tra i fan. Una parte dei telespettatori lo ha sempre sostenuto, mentre l’altra lo ha più volte criticato pesantemente per le sue scelte non sempre comprensibili durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Amedeo ha lasciato il programma dopo avere scelto Sophia Galazzo, ma la loro storia è durata poco più di un mese, in quanto, pare abbia continuato a sentire la sua ex fidanzata, Serena, mandando a monte sul nascere la relazione con Sophia, facendo dichiarazioni su Periscope e aprendo falsi profili e social. Secondo il sito il “Vicolo delle News”, dopo una conversazione via web con i fan di Sophia Galazzo, l’ex tronista avrebbe iniziato a seguire il profilo Instagram del sito per tenere d’occhio cosa si scrive su di lui e per seguire le evoluzione di Sophia. Del resto sempre su Instagram, Amedeo continua a seguire Sophia pur essendo tornato, forse, con l’ex fidanzata.

Altro gesto di Amedeo incomprensibile per i fan è stato la condivisone su Instagram e Facebook di una foto in cui ha tagliato la sua attuale presunta fidanzata, scrivendo accanto. “Queste è una delle mie preferite #memories chi ama e non dimentica. #King #quenn #prince”. Tuttavia non si conosce il motivo che ha spinto Amedeo a tagliare il viso della ragazza che le sta accanto in foto.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Super Bowl 2016 informazioni

Super Bowl 2016, Denver – Carolina in campo domani: Wall Street tifa Panthers

Diretta Craiova-Milan dove vedere in tv e streaming

Milan – Udinese: probabili formazioni e ultime news Serie A