in

Uomini e Donne trono classico: Amedeo e Sophia avvistati a Napoli

Amedeo e Sophia, l’ultima coppia che si è formata nel trono classico di Uomini e Donne, hanno i profili social bloccati, non possono rilasciare interviste ne partecipare a programmi televisivi, ma non possono passare inosservati sotto gli occhi dei fans, che per loro stravedono. I telespettatori del programma infatti non aspettano altro che la messa in onda della scelta di Amedeo Barbato.

La neocoppia di Uomini e Donne è stata avvistata tra le vie di Napoli dai fans, che hanno scattato delle foto regalando dunque i primi momenti insieme ai sostenitori della coppia. A Napoli vive Amedeo, quindi è molto probabile che la ragazza siciliana stia passando questa settimana a casa della famiglia Barbato, trascorrendo una semi convivenza.

Questi giorni serviranno ai due a capire se il loro amore è vero e se vale la pena continuare oppure se è meglio lasciare andare. Molti però i sostenitori che credono nella coppia di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tenere al sicuro i cani

Cani durante le feste natalizie: come tenerli al sicuro

Maxi Zoo 2016 lavora con noi

Maxi Zoo lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano e non solo