in

Uomini e Donne trono classico, Amedeo: “Mi piace la donna che fa il primo passo.”

Finita l’avventura di Teresa, Jonas e Andrea sul trono classico di Uomini e Donne n’è iniziata un’altra con altri tronisti, sempre una sola donna, Valentina, e altri due uomini, Fabio, ex corteggiatore di Teresa, e Amedeo Andreozzi, napoletano ex partecipante di “Ragazzi e Ragazze” sempre del programma di Maria De Filippi. I tronisti stanno intrattenendo le loro storie, ma per la scelta ci vuole ancora tanto tempo, in primavera decideranno quale sarà l’uomo o la donna della propria vita.

Intanto si incominciano ad intravedere i gusti personali dei tronisti e Amedeo Andreozzi l’ha rivelato in esclusiva alla rivista “Vip“, gusti abbastanza singolari e contorti, la ragazza che rispetta i canoni del napoletano è molto difficile da trovare: “Non mi piacciono le ragazze sfacciate e quelle che vogliono stare al centro dell’attenzione. Mi piacciono le ragazze che fanno il primo passo, ma non ne devono fare tanti altrimenti diventano cafone.

Sicuramente le corteggiatrici che sono scese per lui avranno tanti da conquistare se questo è il principio. Amedeo però vuole vivere quest’esperienza al massimo, ma soprattutto con serenità: “Ho fatto questa scelta consapevole di passare momenti spensierati.

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino bacia Alex Belli: c’è del tenero tra loro?

Napoli Empoli video gol

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mertens vuole più spazio, il prossimo anno andrà via?