in

Uomini e Donne trono classico: Andrea ad Agrigento da Valentina

Il cerchio di sta stringendo in quel di Uomini e Donne trono classico, l’ultima registrazione ha riservato tantissimi colpi di scena, parecchie eliminazioni e le preferenze dei tronisti hanno incominciato ad emergere. Andrea Cerioli, il tronista ex Grande Fratello, nell’ultima registrazione ha mandato via tutte le altre corteggiatrici, lasciando per lui solo Sharon e Valentina.

Quest’ultima è tornata in puntata, ma è molto arrabbiata con il tronista, perchè ha detto che lui si sta comportando male e la tratta come tutte le altre. Andrea però, forse per farsi perdonare, le ha fatto una sorpresa. Il tronista è stato avvisato all’aeroporto di Catania e quasi sicuramente stava andando a casa della sua corteggiatrice che abita ad Agrigento.

Una sorpresa che farà tanto piacere a Valentina, di meno invece a Sharon. Nelle ultime settimane la coppia Valentina-Andrea si è rinforzata di più rispetto a Sharon, la quale si è fatta scappare la situazione dalle mani. Adesso la scelta potrebbe essere proprio la corteggiatrice siciliana.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Radosevic verso il Varese

Ultime notizie calciomercato Lazio: oggi risposta decisiva per Hoedt