in

Uomini e Donne trono classico: Andrea Cerioli chiede consiglio a Teresa Cilia

Uomini e Donne trono classico non è affatto come il Grande Fratello. Andrea Cerioli sta trovando, quindi, diverse difficoltà nell’affrontare il programma condotto da Maria De Filippi, ma soprattutto nel rapportarsi con le sue corteggiatrici. Ecco perché il tronista pare aver chiesto a Teresa Cilia, veterana della trasmissione, alcuni consigli parlandole nell’orecchio. Cosa si sono detti i due ragazzi seduti sulle ambitissime sedie rosse  di fianco a Jonas Berami, attore de Il Segreto? Su internet si sono scatenati i fan e fra le tante possibilità una risulta più credibile di tutte.

Uomini e donne anticipazioni trono classico

Secondo molti, infatti, Andrea si sarebbe rivolto a Teresa per chiederle un suo parere sia per l’esperienza all’interno di Uomini e Donne, sia in quanto unica donna, Maria De Filippi a parte, presente in studio a cui chiedere un parere spassionato sul suo percorso con determinate ragazze giunte in studio per corteggiarlo. Come si sta comportando il giovane tronista bolognese con Sharon e le altre? Come sta trattando Andrea le sue “ragazze”? Anche il pubblico televisivo ed i fan paiono essersi divisi. Secondo alcuni Andrea sta comportandosi nel migliore dei modi, secondo altri, invece, no perché lascia trasparire troppo il fatto che nessuna delle ragazze presenti lo interessi sul serio fino in fondo. Nessuna gli ha rapito il cuore completamente, nessuna si è dimostrata capace di tenergli testa.

Quale sarà quindi stato il consiglio di Teresa? Anche qui ci sono diversi pareri discordanti. Secondo i più, però, Teresa avrebbe detto ad Andrea di continuare a seguire il suo cuore e di cercare di essere sempre sé stesso attendendo però che dalla scalinata scendano, per lui, nuovi corteggiatrici in grado di regalargli ciò che sta cercando, ovvero una vera e propria storia d’amore.

Gite a luci rosse scuola Arezzo

Arezzo, scandalo a scuola: gite a luci rosse tra professoresse e studenti

Inchiesta su perizia medico legale Cucchi

Caso Stefano Cucchi, ultime notizie: aperta un’inchiesta sulla perizia del medico legale