in

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante corteggiato dall’ex fidanzata Giorgia Lucini?

L’arrivo di Andrea Damante al Trono classico di Uomini e Donne ha suscitato grande interesse tra i fan del fortunato programma condotto da Maria De Filippi. Il tronista di origini siciliane, ex tentatore di Temptation Island non è un protagonista che passa inosservato: bello, ricco e amante delle belle macchine, Andrea ha attratto anche le corteggiatrici del suo collega Lucas Peracchi.

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip l’ex fidanzata di Andrea Damante, Giorgia Lucini, potrebbe arrivare negli studi Uomini e Donne come corteggiatrice. E sarebbe un colpo di scena non di poco che attirerebbe molta attenzione sul Trono classico, un po’ in sofferenza dopo l’abbandono di Rossella Intellicato. Andrea Damante e Giorgia Lucini hanno vissuto per circa un anno un’intensa storia d’amore, caratterizzata da una forte passione, come ammesso dallo stesso tronista nella prima puntata. I fan già fremono se si verificasse un ritorno di fiamma.

Andrea Damante vanta già un nutrito stuolo di corteggiatrici, oltre la bellissima Rosaria Aprea e Tania Fiorillo ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmieri, c’è anche Martina Cappelletti, amica ci Rama Lila Giustini che corteggiò Jonas Berami e Andrea Cerioli. Se venisse confermata l’ingresso di Giorgia Lucini, la scelta di Andrea Damante sarebbe davvero difficile sin dall’inizio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

codice sconto

Coupon online gratis: ecco come fare acquisti a prezzi scontati con Codicesconto.com

C'è Posta per te ospiti 2016

C’è Posta per te ospiti 2016: chi ha spedito una lettera a Matteo Salvini?