in

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante e Giulia De Lellis prima notte insieme e concerto di Marco Mengoni?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno iniziato la loro storia d’amore, passando la loro prima notte insieme nella romantica città di Roma. Alcuni fan hanno incontrato la novella coppia del programma di Maria De Filippi, mentre prendevano un treno per raggiungere Verona, città dove abita il tronista.

Andrea e Giulia nel rispetto delle regole contrattuali con Mediaset non si sono potuti far fotografare insieme, ma separatamente. La nuova coppia non può farsi ritrarre insieme finché non andrà in onda la puntata della scelta, ma sul profilo Facebook di Giulia è comparso il post: “Giulia e Andrea poco fa con due fan.
La ragazza ci scrive: “Erano in treno verso Verona, poi sono scesi in un bar e sono stati tutto il tempo a baciarsi. Stasera forse vanno al concerto di Mengoni all’Arena di Verona”.

Andrea e Giulia sono molto seguiti e molto amati dal popolo dei social che in queste ore stanno inondando i loro profili con migliaia di commenti, tra cui si legge: “Ma quanto sono belli i fidanzati”, “Andrea è innamorato perso”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

fabrizio corona show in tribunale

Fabrizio Corona a Verissimo: tutti i segreti da Nina Moric a Belen Rodriguez

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A1 playoff 2016: Olimpia Milano sistema i conti contro Umana Reyer Venezia