in

Uomini e Donne trono classico, Andrea Damante e Giulia: sfogo post scelta di Laura

Ieri pomeriggio, come annunciato dalla redazione di Uomini e Donne, nello studio di Cinecittà è stata registrata la puntata della scelta di Andrea Damante e Oscar, i due tronisti del trono classico. Ha fatto molto discutere la scelta di Andrea e la reazione di Laura Frenna, particolarmente fredda e decisa in studio, quando il tronista di Uomini e Donne le ha comunicato che non sarebbe stata la sua scelta.

Dopo aver registrato la puntata della scelta, Laura Frenna ha scritto un post sulla pagina Facebook ufficiale, gestita dalle fan della corteggiatrice di Uomini e Donne: “Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo”.

Laura Frenna precisa anche che, nonostante la fine del suo percorso a Uomini e Donne, sta bene: “Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta”.

Roland Garros 2016

Tennis, Roland Garros 2016, il tabellone maschile: strada spianata per Djokovic

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto di Londra 2016 programma gare 21 maggio: orario diretta tv e streaming gratis