in

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante ha in Claudia Pintilei una corteggiatrice diversa dalle altre?

Nel trono classico di Uomini e Donne un ruolo tutto suo se lo sta ricavando la bella corteggiatrice di Andrea Damante , Claudia Pintile. La giovane aspirerebbe a conquistare il cuore dell’affascinante tronista, ma non vuole accettare le modalità di Andrea nello scegliersi la dama.

Claudia Pintilei dopo la distribuzione di baci di Andrea per Laura Frenna e Giulia De Lellis da Instagram ha lanciato un appello al bel tronista a cui tanto aspira. Nel momento in cui Claudia darà un bacio ad Andrea sarà perché si sente la sua donna. Claudia sembra decisa a non cedere ai tentativi di approccio di Andrea.

Infine Claudia ha avvertito della sua intenzione di lasciare il programma, spiegando che per lei dare un bacio è un atto d’amore che non ha intenzione di dare a chiunque sia alla portata. Le opinioni di Claudia sembrano tutte dirette a stabilire il concetto che Andrea dovrà guadagnarsi il suo amore e i suoi baci se lo vorrà

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

73a Mostra del cinema di Venezia, Sam Mendes sarà il Presidente della giuria Internazionale

estate 2016, estate 2016 casa vacanze, estate 2016 dove andare, casa vacanze, casa vacanze sul mare,

Estate 2016 dove andare: case vacanze bellissime