in ,

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante nuovo tronista? La reazione di Giorgia Lucini

Oggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Una puntata attesissima, visto che sarà presentato il nuovo tronista, colui che prenderà il posto lasciato vacante da Rossella Intellicato. Tutti gli indizi portano ad Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini. Ecco quale è stata la reazione della ragazza.

Sull’account ufficiale Instagram della Lucini, un suo follower le ha scritto: “Andrea Damante nuovo tronista“. Lei ha risposto subito: “Contenta per lui”. Giorgia Lucini, oltre a conferemare la presenza sul trono di Andrea Damante, ha mostrato disinteresse nei confronti di una storia che ormai è chiusa, archiviata, come lo era stato a suo tempo quella con Manfredi.

Andrea Damante sarà veramente il nuovo protagonista del trono classico? Lo sapremo con certezza solo dopo la registrazione di oggi pomeriggio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

san valentino 2016, ricette dolci, ricette dolci san valentino, ricette dolci san valentino facili, ricette dolci san valentino veloci, ricette dolci per gli innamorati, ricette a forma di cuore per san valentino, torta cuore per san valentino,

San Valentino 2016 ricette dolci facili e veloci: la red velvet a forma di cuore

isabella noventa investigatore privato

Scomparsa Isabella Noventa news: spunta un secondo investigatore