in ,

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante sceglierà venerdì, chi sarà la fortunata?

Une delle scelte più attese della stagione di Uomini e Donne è quella che farà Andrea Damante. Il bel tronista veronese che ha avuto il merito di far appassionare il pubblico al trono classico della trasmissione condotta da Maria De Filippi, dovrebbe compiere la sua scelta venerdì 20 maggio. L’indecisione del tronista è tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Le due corteggiatrici sulla carta hanno le stesse possibilità di essere scelte.

Lo staff della pagina ufficiale di Andrea Damante auspicando una scelta sentita da parte del giovane tronista ha scritto in un post: “Le scelte andrebbero fatte sempre con il … cuore”. Mentre le fan non nascondono di parteggiare e al commento degli amministratori hanno aggiunto: “Il suo cuore se le preso Giulia il primo giorno che è scesa da quella scala di uomini e donne”, “Se si parla di cuore, la scelta può essere solo una: GIULIA!”. In attesa della registrazione della puntata del 20 maggio, dunque sale il tifo del pubblico.

Dal canto loro Giulia De Lellis e Laura Frenna hanno mandato ad Andrea due messaggi via social molto diversi tra di loro. Laura ha avuto un pensiero per quanti hanno condiviso con lei l’esperienza a Uomini e Donne, senza mai fare il nome del tronista. Giulia al contrario non che parole di stima per Andrea e per le emozioni che ha provato nel corteggiarlo. Il messaggio di Giulia sembra essere piaciuto molto di più alle fan, ma c’è da chiedersi cosa ne pensi il diretto interessato.

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Giampiero Ventura Nazionale allenatore

Nazionale, Giampiero Ventura per il dopo Conte: c’è l’ok del Torino

notte dei musei roma 2016

Notte dei Musei Roma 2016, gli appuntamenti da non perdere: concerti e spettacoli sino a tarda notte