in ,

Uomini e Donne trono classico: Andrea e Giulia, la scenata di gelosia fa impazzire i fan

La puntata di Uomini e Donne, oggi 19 aprile, è stata dedicata ai tre tronisti del trono classico. L’episodio che più di ogni altro ha letteralmente conquistato il pubblico è stata la scenata di gelosia che Andrea Damante ha fatto a Giulia De Lellis.

Durante l’esterna, il giovane tronista di Uomini e Donne è stato ripreso duramente da Giulia per alcuni suoi commenti sul loro bacio. Secondo la corteggiatrice, Andrea avrebbe sminuito il momento di tenerezza tra di loro. Il tronista non ci sta e passa al contrattacco, domandando chiarimenti sulle frequentazioni che Giulia starebbe avendo lontano dai riflettori del programma di Canale 5.

Gli appassionati del programma sono rimasti conquistati dal dialogo tra Andrea e Giulia, tanto che hanno cominciato a scrivere: “Io non so se Giulia e Andrea recitano o sono sinceri ma li vedo benissimo insieme. Lei gli tiene testa e lui è fantastico quando dice: ”ti senti con qualcun altro? Ti piace qualcun altro? Vuol dire che io non sono abbastanza”. Wow”, in un latro commento si legge: “Io li adoro insieme sono i più belli! E Giulia tiene testa ad Andrea”. Secondo il giudizio dei sostenitori della coppia, Giulia ed Andrea sono molto sinceri.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch ultime notizie pista pedofilia: scottanti indiscrezioni su Obert-Defilippi

Kate Winslet golden globe

The Dressmaker Il Diavolo è Tornato, Kate Winslet è al cinema: trailer e data di uscita