in

Uomini e Donne trono classico: Andrea e Sharon esterna a Rainbow

Uomini e Donne riprenderà il 7 Gennaio su Canale 5: il programma di Maria De Filippi riapre i battenti dopo le ferie natalizie, ma è ancora in segreto cosa andrà in onda Mercoledì pomeriggio. Alcuni dicono che potrebbe andare in onda la registrazione del trono classico, fatta prima della fine dell’anno. Nella puntata dei ragazzi vedremo il chiarimento fra SharonAndrea, i quali sono stati avvistati a Rainbow Magicland.

I due si erano lasciati prima di Natale che dovevano chiarire la loro storia, al ritorno delle vacanze nella registrazione abbiamo potuto vedere come hanno chiarito le discussioni, ma il loro rapporto è rimasto freddo. Non si sa ancora chi ha organizzato l’esterna a Rainbow, ma fatto sta che Andrea Sharon sono stati visti molto allegri e felici di stare insieme.

Pace fatta dunque tra la coppia di Uomini e Donne che tanti ascolti stanno portando al programma di Maria De Filippi. Nel mese di Gennaio Andrea Cerioli dovrà fare la sua scelta e dopo aver ricucito il rapporto con Sharon, la scelta potrebbe essere proprio la ragazza di Formicola.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

69enne ammazza il marito nel sonno

Bologna, 69enne ammazza il marito nel sonno colpendolo con un vaso di cristallo

Ultime notizie calciomercato Napoli: Sepe rinnova fino al 2019