in ,

Uomini e Donne trono classico: Andrea posta delle foto seminudo su Facebook, Valentina si arrabbierà?

I corteggiatori di Valentina Dallari continuano a farla arrabbiare. Nell’ultima puntata mandata in onda, la tronista di Uomini e Donne ha eliminato sia Mariano Catanzaro che Andrea Melchiorre perchè accusati di essere amici dietro le quinte. Nella successiva registrazione però, i due sono tornati in studio e Valentina li ha fatti sedere, ma ha affermato che per loro sarà dura.

Adesso un nuovo particolare potrebbe far arrabbiare la protagonista del trono classico: il suo corteggiatore infatti, Andrea Melchiorre, ha postato delle foto seminudo sul suo profilo ufficiale Facebook e i commenti delle fans non sono ovviamente mancati. Andrea non è nuovo a questi post, il corteggiatore infatti spesso posta delle foto dopo aver fatto la doccia.

Vedremo se nella prossima registrazione queste foto saranno mostrate a Valentina e se quest’ultima si arrabbierà con il suo corteggiatore e lo eliminerà di nuovo, questa volta definitivamente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Virginia Raffaele imita Belen

Amici 14, Emma Marrone conferma un nuovo amore, non lo presenterà a Belen

Silvana Pampanini ricoverata

Domenica Live anticipazioni 12 Aprile 2015: Loredana Lecciso punta al primo posto nei Nuovi Mostri (video)