in

Uomini e Donne trono classico: Andrea va a casa di Sharon

Questa settimana su Canale 5 non stanno andando in onda le puntate di Uomini e Donne, ma di Temptation Island, visto che il programma di Maria De Filippi è andato in ferie. All’inizio si pensava che i ragazzi del trono classico non registrassero durante questi giorni, invece i tronisti stanno continuando a vedere le loro corteggiatrici e ci sono notizie importanti per quanto riguarda la storia fra Andrea CerioliSharon Bergonzi.

Nell’ultima puntata avevamo lasciato Sharon che era tornata in studio dopo la discussione con Andrea, il tronista aveva detto che parlavano del loro rapporto in esterna e sembra che le cose fra loro due sono migliorate perchè è stato avvisato il tronista ex Gf a Formicola, paese in cui vive la sua corteggiatrice Sharon Bergonzi. Pace fatta fra i due e scelta sempre più vicina per Andrea. 

Al ritorno dalle vacanze, i tronisti dovranno programmare la loro scelta che a questo punto è molto vicina. Andrea ha sempre dimostrato un grande interesse per Sharon, ma si è affezionato anche a Valentina. Questo riavvicinamento con Sharon però, può essere che ha fatto capire al tronista quale deve essere la sua reale scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

50 sfumature dornan

50 sfumature di grigio film: Jamie Dornan e lo show estremo per calarsi in Christian Grey

Cole della Roma

Roma calcio news: Cole non vuole andarsene parola del suo agente