in

Uomini e Donne Trono classico anticipazioni: Amedeo Barbato indeciso tra Cecilia e Laura, lite tra le due

Mercoledì 30 settembre, mentre andava in onda la seconda parte del programma su Canale 5, veniva registrata una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico. Dalle indiscrezioni che si stanno diffondendo in rete si sa che l’opinionista del programma Tina Cipollari ha fatto notare a Gianmarco di avere ripreso il collega Amedeo Barbato che gli aveva detto di “Non sapersi comportare con le donne”. Pare che anche Gianni Sperti sia intervenuto in questa discussione e che in difesa del tronista laziale abbia detto: “E’ stato attaccato e si è difeso!”.

Ad Amedeo, però, le critiche di Gianmarco non lo hanno scalfito, tanto che Maria lo avrebbe sottolineato. Nel frattempo Veronica e Gianmarco hanno continuato la loro uscita esterna e quando sono ritornati in studio Martina si è giustificata per gli sguardi insistenti durante la lite con Tina.

Amedeo e Cecilia sono usciti in kayak. La corteggiatrice si è lascaita andare a commenti sulle rivali lasciate in studio, quindi Laura si è molto arrabbiata con la nuova rivale. Gianmarco ha commentato l’accaduto dicendo: “Saranno le altre ragazze a decidere se la presenza di Loretta come rivale è per loro un problema…”.

mercanteinfiera autunno parma ottobre 2015

“Mercanteinfiera Autunno”, a Parma dal 3 all’11 Ottobre: programma, eventi e date

guendalina canessa e pietro aradori storia finita

Guendalina Canessa e Pietro Aradori pensano al matrimonio? L’indizio in un tatuaggio