in ,

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: ecco chi sono i nuovi corteggiatori

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che si era fermato alla scelta di Amedeo Barbato prima delle festività natalizie. Ultima registrazione di un 2015 che è stato ricchissimo per il programma di Maria De Filippi e che ha visto nascere moltissime coppie, alcune ancora affiatate (Qui tutte le coppie del programma formatesi nel 2015).

Una registrazione molto turbolenta a causa della lite molto accesa fra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, fra le due infatti non scorre buon sangue. Fra una parola e l’altra, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha mandato le videoclip delle esterne fatte da Lucas, Ludovica e Rossella prima di Natale. Lucas sembra quello con un percorso più avanzato, ma anche Rossella sembra avere le idee chiare, mentre Ludovica non ha ancora capito qual è il suo preferito.

Alla fine della registrazione, Maria De Filippi ha fatto scendere tre nuovi corteggiatori per la sorella di Beatrice Valli: il primo si chiama Tommaso è di Salerno, ma vive a Milano e conosce Lucas perchè ha lavorato insieme a lui; il secondo si chiama Edoardo, ha 23 anni e vive a Bologna; mentre il terzo si chiama Daniele è di Firenze e lavora in un’azienda di cosmetici.

little sister trailer trama Hirokazu Kore-Eda

Film Gennaio 2016, Little Sister: trailer e trama del nuovo film di Hirokazu Kore-Eda

Frank Sinatra

Accadde oggi, 30 dicembre 1968: Frank Sinatra incide “My way”