in ,

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: ecco chi sono i nuovi corteggiatori

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che si era fermato alla scelta di Amedeo Barbato prima delle festività natalizie. Ultima registrazione di un 2015 che è stato ricchissimo per il programma di Maria De Filippi e che ha visto nascere moltissime coppie, alcune ancora affiatate (Qui tutte le coppie del programma formatesi nel 2015).

Una registrazione molto turbolenta a causa della lite molto accesa fra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, fra le due infatti non scorre buon sangue. Fra una parola e l’altra, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha mandato le videoclip delle esterne fatte da Lucas, Ludovica e Rossella prima di Natale. Lucas sembra quello con un percorso più avanzato, ma anche Rossella sembra avere le idee chiare, mentre Ludovica non ha ancora capito qual è il suo preferito.

Alla fine della registrazione, Maria De Filippi ha fatto scendere tre nuovi corteggiatori per la sorella di Beatrice Valli: il primo si chiama Tommaso è di Salerno, ma vive a Milano e conosce Lucas perchè ha lavorato insieme a lui; il secondo si chiama Edoardo, ha 23 anni e vive a Bologna; mentre il terzo si chiama Daniele è di Firenze e lavora in un’azienda di cosmetici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

little sister trailer trama Hirokazu Kore-Eda

Film Gennaio 2016, Little Sister: trailer e trama del nuovo film di Hirokazu Kore-Eda

Frank Sinatra

Accadde oggi, 30 dicembre 1968: Frank Sinatra incide “My way”