in ,

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: Gianluca Tornese prossimo tronista?

Dopo essere stato la non scelta della sua amata Valentina Dallari, che gli ha preferito un altro corteggiatore, Gianluca Tornese, a settembre, potrebbe essere uno dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sarà veramente così? Le voci si fanno sempre più insistenti. La Sanguinaria è imprevedibile, ma molte fan e numerosi telespettatori vorrebbero proprio vedere l’ex corteggiatore all’opera. Riuscirà, però, Gianluca a far dimenticare alle possibili corteggiatrici quanto si fosse legato a Valentina e a dar loro prova di poter girare pagina e andare avanti?

Per ora i dubbi ci sono. In una delle ultime interviste, quella rilasciata nel programma denominato I Radioattivi di Errore Petraroli e Rosario Verde on air su Radio Club 91, Gianluca Tornese ha assicurato di aver sofferto tantissimo dopo la chiusura del programma dicendo: “Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre.  Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single. Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina, ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri”.  Insomma la non scelta è stata una bella batosta per il bel e dolce corteggiatore che pare esserci rimasto molto, molto male.

Cercando di spiegare i suoi veri sentimenti e di raccontare cosa sia accaduto durante i diversi mesi di trasmissione nell’intervista Gianluca ha poi proseguito dicendo: “La gente da fuori non capisce. Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni“.

Calciomercato Roma: Salah ci siamo ma Doumbia blocca Dzeko

Ferragosto 2015

Le 5 spiagge più belle della Calabria Tirrenica: dove andare per un Ferragosto 2015 speciale