in ,

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: il 2 novembre la nuova registrazione

Una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne verrà registrata lunedì 2 novembre a partire dalle 14.00/14.30. Per la prima volta, dopo parecchie edizioni, tornano ad essere protagoniste tre tronista uomini: insieme ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, infatti ci sarà Lucas Peracchi, ex modello sostituto di Silvia Raffaele che ha abbandonato il trono di recente.

<<Tutte le news su Uomini e Donne>>

Il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi si aspetta un’imminente fine del trono di Amedeo, che tuttavia nell’ultima puntata pare non molto sicuro di volersene andare con Martina Brillo, la sua corteggiatrice preferita. Barbato aveva infatti manifestato l’intenzione di conoscere una delle ragazze scese per Lucas, la tentatrice di Temptation Island 2Fabiola Cimminella.

Gianmarco invece mon potrebbe essere più indeciso di così, con Cecilia, Loretta e la sua preferita Laura Molina, tutte pronte a renderlo felice: con quest’ultima però il tronista sembra aver stretto un rapporto davvero speciale. Infine il nuovo arrivato Lucas, che ha già fatto impazzire il web, conoscerà sicuramente molte nuove ragazze, attraverso il meccanismo dello “speed date”.

turchia referendum spari ai seggi

Turchia al voto: Erdogan contro i media internazionali:”Pensate alle vostre elezioni”

Facebook Login Messenger

Facebook login aggiornamento 2015, il prossimo a dicembre: riguarderà la privacy e il vero nome