in

Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni puntata 23 settembre: a confronto le coppie di Temptation Island

Tra poco andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: protagonisti quest’oggi saranno le ultime due coppie di Temptation Island, ovvero Sonia Carbone, Gabriele Caiazzo, Emanuele Cirilli e Debora Onorato. In studio sarà presente anche Filippo Bisciglia, conduttore del reality che ha aiutato i ragazzi durante il difficile percorso di separazione, facendo talvolta da consigliere.

in studio a Uomini e Donne Sonia e Gabriele di Temptation Island

I primi ad accomodarsi saranno i tronisti Andrea, Teresa e Jonas seguiti dai loro corteggiatori: il primo Rvm riguarderà l’opinionista Tina Cipollari che questa settimana si è dilettata nel ballo spagnolo. Seguirà poi un filmato riguardante la partecipazione a Temptation Island di Sonia e Gabriele, durante il quale i telespettatori rivivranno nuovamente il tradimento di Caiazzo con la tentatrice Laura Forgia. Sonia verrà accolta in studio da moltissimi applausi di supporto per poi ricevere i complimenti per un comportamento impeccabile e superiore sia da Bisciglia che dalla De Filippi. La giovane, ripercorrendo i fatti e le emozioni di quei giorni, continuerà a difendere l’ex compagno finchè quest’ultimo non entrerà in scena, sorretto da un tiepido e tirato benvenuto del pubblico.

Ancora una volta Gabriele tenterà di difendersi e spiegare le ragioni del suo comportamento, ma verrà pesantemente criticato da Tina e Gianni che lo accuseranno di aver mancato di rispetto alla donna che per nove anni è stata al suo fianco. Caiazzo dichiarerà di voler riconquistare la Carbone, essendosi reso conto del grande errore commesso durante Temptation Island, ma Sonia sarà categorica nell’affermare di non voler riallacciare i rapporti con il suo ex. Sarà poi la volta di Emanuele e Debora, la coppia che nel corso del reality aveva affrontato un periodo difficile di grande indecisione ma, alla fine, era riuscita a superare ogni avversità. I due racconteranno la loro favola quotidiana e la loro felice convivenza: la puntata terminerà con un confronto delle due relazioni.

di Martedi Floris

Anticipazioni seconda puntata ‘diMartedì’ su La7 con Giovanni Floris

watson hacker

Emma Watson nuda dopo il discorso all’Onu: l’hacker di iCloud colpisce ancora