in ,

Uomini e Donne Trono classico anticipazioni: Silvia Raffaele ci ripensa e rivuole Camillo tra i corteggiatori?

Silvia Raffaele, durante la registrazione della puntata scorsa, ha eliminato ben due corteggiatori, David Latino, che ha poi scelto di non presentarsi affatto nel corso della puntata e in seguito, Camillo Agnello, un altro dei suoi spasimanti. Quest’ultima decisione ha colto di sorpresa lo stesso Camillo con cui la tronista sembrava avesse instaurato una sottile intesa. Dopo l’eliminazione Camillo si è sfogato scrivendo sul suo profilo Instagram: “Siete tutti cosi bravi, siete tutti cosi fi***…siete tutti così giusti… eppure là fuori è ancora pieno di gente di mer**” . Il corteggiatore probabilmente era amareggiato per le critiche ricevute da alcune fan.

L’eliminazione sembrava essere definitiva, senonché Silvia Raffaele è stata sorpresa dai fotografi con al dito l’anello che Camillo le aveva regalato in una delle precedenti puntate. Questo particolare ha fatto subito pensare che la tronista potrebbe essersi pentita della decisione di eliminare Camillo. Silvia lo richiamerà nel programma?

Il gesto di indossare l’anello avuto in dono non è passato inosservato allo stesso Camillo che ha commentato la sua eliminazione: ”Fino ad oggi non ho mai voluto parlarne..ma dopo aver visto questa foto e aver notato che indossi il mio anello..far finta di nulla e’ impossibile. Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo..sapere che non sono più lì a battermi per qualcosa in cui credevo..E CREDO..mi fa male. Sono fiero e felice di avertelo lasciato è ancora più felice di vedertelo addosso..non importa il perché lo porti..anche fosse solo perché ti piace senza nessuna implicazione riguardo noi due, va bene lo stesso. Mi basta vederlo lì..addosso a te. Decidendo di mandarmi via sei stata sincera ed avrai sempre il mio rispetto e mai rancore. Non potrei mai farti una colpa per questo! Forse avrei voluto un po’ più di tempo per portarti via da tutto e da tutti..o almeno per provarci..ma se hai scelto col cuore hai fatto bene. Ti auguro comunque il meglio e spero che il mio messaggio ti arrivi. Ciao..S”

Halloween 2015 a Londra e Amsterdam: le migliori offerte

Halloween 2015 a Londra e Amsterdam: le migliori offerte

WhatsApp Funzioni nascoste

WhatsApp web pc news: 7 funzionalità e trucchi nascosti da sapere