in ,

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: tensione fra Amedeo e Sophia

Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e Donne, molte le novità per i tre tronisti: Silvia Raffaele ha baciato Raphael, Gianmarco Valenza ha potuto passare più tempo con Loretta, dopo le discussione delle puntate precedenti, e Amedeo Barbato ha visto tornare in studio le corteggiatrici che nell’ultima puntate erano andate via, dopo il suo bacio con Sophia.

Il napoletano, dunque, ha riaperto il rapporto con Martina e Rossana, ma l’ha perso con Sophia, perchè la ragazza si è sentita ferita dalle parole del tronista. In esterna, infatti, Amedeo ha confermato che il loro bacio è stato più un trasporto fisico, che mentale, e questo l’ha ribadito anche alle altre corteggiatrici. Sophia è uscita dallo studio in lacrime e dopo ha affermato che non le danno fastidio le altre ragazze, ma le parole del tronista.

Amedeo adesso, dovrà cercare di riprendere anche il rapporto con Sophia, che sembra essere deteriorato. La giovane gli sta dimostrando di essere molto affezionata a lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette la prova del cuoco oggi

Ricette La prova del cuoco: stracci alle nocciole e timo di Anna Moroni

eventi expo 9 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 9 ottobre