in

Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice vuole Marco, Luca teme di perdere Luce

Il Trono Classico di Uomini e Donne riserva sempre colpi di scena inaspettati e nella puntata registrata ieri non sono mancate scene madri e dichiarazioni romantiche. Finalmente Beatrice Valli ha deciso di scegliere Marco Fantini, nonostante le lunghe settimane di confusione e gli svariati tentativi di corteggiamento di Luca Viganò. La mamma emiliana, in barba ai suggerimenti del pubblico, ha seguito il suo cuore preferendo il giovane Marco al maturo e completo Luca, dichiarandosi solo e solamente per lui.

UeD Trono Classico Marco e Beatrice

Viganò non bada più di tanto all’accaduto, circondato com’è da splendide ragazze che fanno la fila per un’esterna in sua compagnia. Così in un colpo solo fa infuriare non una, ben due corteggiatrici: il bel tronista sembra infatti avere attenzioni solo per Patrizia, ragazza schietta che lo tenta già dalla prima uscita, spingendolo a baciarla. Luce Barucchi, sconvolta dalla poca serietà dimostrata da Luca in quell’occasione, esce infuriata dallo studio insieme ad Eleonora, affermando che un tipo di uomo simile non fa per lei.

Capendo di averla fatta grossa, Viganò richiama la Barucchi spiegandole di non essere pronto a lasciarla andar via: lei è l’unica con cui abbia costruito qualcosa fin dal primo giorno, ma nonostante le dolci e sincere parole la romana non se la sente di tornare sui suoi passi e rimane un po’ da sola a riflettere.

Arturo Licata

Enna, è morto l’uomo più vecchio del mondo: aveva 111 anni

Il Tempo del coraggio e dell'amore copertina

Anticipazioni Il Tempo del coraggio e dell’amore: arriva la prima fiction in cross-casting