in

Uomini e Donne trono classico: boom di ascolti per Teresa

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne trono classico e la protagonista della giornata è stata in particolare Teresa Cilia. Tante le emozioni, ma soprattutto tante sorprese e alcune segnalazioni: la prima è stata quella relativa a Vincenzo, una ragazza ha chiamato in studio dicendo di aver visto il ragazzo napoletano in compagnia di un’altra ragazza e Teresa le ha creduto, poi quella fasulla su Salvatore organizzata da Maria De Filippi, che ha fatto arrabbiare per un pò Teresa. Forse saranno state proprio queste segnalazioni a far avere un boom di ascolti al programma che ieri è stato visto da circa 2.749.000 spettatori ed ha avuto il 20.70 % di share.

Un grande successo per il trono di Teresa Cilia che sta appassionando gli amanti di Uomini e Donne: la ragazza è divisa fra Salvatore e Fabio, entrambi ieri hanno regalato belle emozioni, il primo ha ricevuto una sorpresa dalla stessa tronista, il secondo invece l’ha portata a casa della mamma e come sempre si sono baciati appassionatamente. La bella siciliana si sta avvicinando alla scelta che sembra sempre più difficile.

Oggi andrà in onda il continuo con il trono di Jonas e di Andrea, vedremo se i tronisti uomini avranno lo stesso successo di Teresa oppure si riveleranno un flop; intanto il tronista spagnolo è vicino alla scelta, che avverrà a breve. 

Ultime notizie Napoli calcio, Sepe: “Sogno di tornare a Napoli”

Antonio Logli rinvio a giudizio

Roberta Ragusa, rinvio a giudizio per Antonio Logli: il punto della situazione