in ,

Uomini e Donne trono classico: c’è stato il bacio tra Gianluca e Valentina?

Le storie corrono nel trono classico di Uomini e Donne così come le anticipazioni: Gianluca Tornese infatti, corteggiatore di Valentina Dallari, ha deciso di andare a Bologna in esterna per fare una sorpresa alla sua tronista, recandosi a casa. Una sorpresa che aveva fatto già in precedenza Andrea e Valentina era rimasta molto felice, tanto da baciare il corteggiatore romano.

Gianluca avrà la stessa sorte? Anche per lui sarà scattato il bacio tanto aspettato? I due infatti sembrano molto vicini, addirittura la tronista ha affermato durante un litigio: “Caccia il carattere e mi porti a casa!” Ma manca ancora il bacio che sancirebbe la coppia e questa sembra proprio l’occasione giusta. Quasi sicuramente in quel di Bologna ci sarà stato il bacio tra Valentina e il corteggiatore napoletano.

Avremo maggiori informazioni nella registrazione di una nuova puntata del trono classico che molto probabilmente si terrà fra Martedì e Mercoledì, ma che vedremo solo fra due settimane. Intanto fra Valentina Gianluca sta nascendo qualcosa.

Il Flamboyage la tecnica più utilizzata dalle star

Capelli 2015 tendenze colore: il flamboyage è la tecnica più utilizzata dalle star, consigli pratici fai da te

squadra mobile roberto ardenzi

Squadra Mobile serie tv anticipazioni: dal 20 aprile su Canale 5, con Giorgio Tirabassi