in

Uomini e Donne trono classico, Claudio Sona racconta: “Ecco quando ho scoperto di essere gay”

Oggi pomeriggio si terrà la terza registrazione di Uomini e Donne, mentre la prima puntata andrà in onda Lunedì 12 Settembre 2016. Grande attesa per conoscere la novità di questa stagione, il trono gay. Maria De Filippi ha accolto il primo tronista omosessuale, Claudio Sona, e il ragazzo in questi giorni sta iniziando a conoscere i corteggiatori. Claudio ha inoltre rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi, nella quale racconta i segreti della sua vita privata.

I miei genitori hanno scoperto che sono gay solo tre anni fa, ma io lo so dall’età di 16 anni. Io ho amato e quando ho amato ero pronto a donare la mia vita per lui. E’ successo. Ormai sono passati tre anni e mezzo. Era un amore basato sulla condivisione. Si pensava per due, si amava per due. Poi non è più ricapitato. E oggi io, che credo nell’amore, sono pronto a innamorarmi di nuovo.” Questa la confessione di Claudio Sona, pronto per mettersi in gioco a Uomini e Donne.

A Uomini e Donne si vive di sentimenti. Bisogna esserci, per capire la situazione. Mi creda, lo stomaco si smuove. Sono uno da vita spericolata. Questa è una sfida e la porterò a termine. Dopo una lunga storia non ho più trovato l’amore. Il primo incontro con Maria De Filippi è stato surreale.” Claudio Sona sarà uno dei protagonisti del pomeriggio italiano su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

morte mike bongiorno

Mike Bongiorno, a 7 dalla morte si ricorda ancora il suo motto: “Allegria”

Perotti Consigli fantacalcio 3a giornata

Consigli Fantacalcio 3a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost