in ,

Uomini e Donne Trono Classico: cosa rischia Tina Cipollari? Ecco le parole di Raffaella Mennoia

Ormai tutti gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne Trono classico sono in attesa di vedere, la prossima settimana, la puntata della lite violenta tra la tronista Rossella Intellicato e la storica opinionista Tina Cipollari. A parte le anticipazioni dalla puntata incriminata, altre piccole novità arrivano da dietro le quinte del programma di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, dopo la fuoriuscita delle anticipazioni sulla lite avvenuta negli studi Elios di Roma, sulla bacheca del suo profilo Facebook ha scritto: “Torno a casa… demoralizzata… stop”. Successivamente in un altro brevissimo post ha scritto: “Oggi resto a casa e guardo Uomini e Donne #uominiedonne #tronoclassico… sono ancora demoralizzata!!!”.

La situazione del Trono classico sembra preoccupare molto Raffaella Mennoia, poiché il trono di Luca Peracchi volge alla fine, quello di Rossella Intellicato è in bilico, in quanto la tronista sta valutando di lasciare il programma, e la strada sembra quella di inserire nuovi tronisti con tutte le incognite del caso; ma che fine farà Tina Cipollari? Non si sa ancora se per lei cambierà qualcosa, visto che rappresenta un’innegabile caratteristica della trasmissione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

coppia acido Boettcher condannato

Coppia dell’acido: nuovi video sadici al processo, trovati nel cellulare di Alex Boettcher

iPhone 7 news caratteristiche

iPhone 7 uscita Italia 2016 anticipazioni: come sarà? Nuove caratteristiche tecniche in arrivo