in

Uomini e Donne trono classico: domani in onda la scelta di Jonas

C’è attesa e fermento fra i fans del trono classico di Uomini e Donne perchè questa settimana sarà trasmessa la scelta di Jonas Berami, il quale la scorsa settimana ha scelto la bella Rama Lila e adesso sono in luna di miele nella città di Napoli. Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha annunciato che ci sarà la scelta del tronista, ma in realtà oggi hanno trasmesso il trono di Teresa Cilia e di Andrea Cerioli.

Domani dunque sarà il momento di vedere la tanto attesa scelta di Jonas Berami, si prospetta un boom di ascolti. Il tronista ha portato una ventata di entusiasmo nel programma di Maria De Filippi e gli ascolti sono aumentati grazie anche alla sua celebrità acquisita con il telefilm “Il segreto”Jonas è stato subito amato anche dalla redazione di Uomini e Donne, soprattutto da Tina Cipollari che addirittura ha pianto in studio per la sua scelta.

L’ex attore de “Il segreto” la scorsa settimana ha scelto Rama Lila con le seguenti parole: “Non ti ho mai capito, continuo a non capirti, ma il cuore mi dice di venire da te.” La ragazza non ha avuto esitazione ed ha subito accettato di uscire dal programma con lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 Gennaio: Ridge ricorderà ogni particolare dell’incidente in elicottero?

Mattia Briga nuovo look

Amici 2015: Mattia Briga è già al serale nella Squadra Blu?