in ,

Uomini e Donne trono classico: domani in onda la scelta di Valentina

Finalmente domani i fans del trono classico di Uomini e Donne potranno vedere la scelta di Valentina Dallari, registrata la scorsa settimana. Infatti dopo un inizio di settimana, dedicato al trono over, domani sarà tempo di dare spazio ai giovani e sarà mandata in onda, ovviamente sempre su Canale 5 alle 14.45, la scelta della bolognese, visto che è stata registrata prima di quella di Fabio.

Per chi si fosse perso le anticipazioni di Uomini e Donne: la tronista bolognese, Valentina Dallari, fra Gianluca e Andrea Melchiorre, ha deciso di scegliere quest’ultimo, uscendo dal programma con lui. La scelta ha lasciato tutti stupiti, visto che il preferito di Valentina sembrava Gianluca. Anche quest’ultimo è rimasto molto male, perchè pensava di averla conquistata, ma in realtà la bolognese ha sempre provato forti emozioni per Andrea.

Dopo la scelta di Valentina Dallari, sarà tempo di vedere quella di Fabio Colloricchio: altra scelta molto criticata, perchè il sudamericano ha scelto Nicole, mentre il pubblico voleva che scegliesse la siciliana Silvia. La registrazione di Fabio sarà mandata in onda Venerdì.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

TVoI Pagina Facebook Ufficiale

Programmi Tv oggi, mercoledì 27 Maggio 2015: Velvet e la finale di The Voice of Italy

Elezioni Regionali 2015 sondaggio al 27 maggio

Elezioni regionali 2015: tendenze di voto aggiornate al 27 maggio