in

Uomini e Donne trono classico: dopo l’addio di Sharon, la scelta di Andrea potrebbe essere Valentina?

La registrazione di Uomini e donne del trono classico ha colpito tutti i fans con un colpo di scena: la corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon non si è presentata in studio, dopo che nell’ultima puntata dello show di Maria De Filippi aveva avuto una brusca discussione con il suo tronista. Andrea sta cercando di allontanarsi dalla corteggiatrice, perchè la reputa troppo piccola e legata al pubblico, stavolta la discussione sembra seria. Adesso il tronista potrebbe virare su un’altra scelta, ovvero Valentina che nell’ultima registrazione l’ha colpito con un meraviglioso flash mob organizzato da lei.

In questi mesi la corteggiatrice si è sentita dire prima da Teresa Cilia e poi da Jack, carissimo amico di Andrea, che lei non interessa minimamente al tronista, ma le parole dei due non ha colpito minimamente i sentimenti della ragazza che invece continua a corteggiare il tronista e nell’ultima registrazione si è definitivamente dichiarato per Andrea.

Il cerchio si sta stringendo, il trono classico sta volgendo al termine, il primo a scegliere sarà Jonas, ma poi sarà il turno di Andrea Cerioli. A questo punto resta da capire se la scelta sarà veramente Valentina oppure se ci sarà un ritorno di Sharon.

Ultime notizie Lazio calcio, Pioli: “Decido con la mia testa.”

Nikon Coolpix

Le 5 migliori fotocamere compatte Natale 2014: offerte Nikon, Sony, Canon e Samsung