in ,

Uomini e Donne trono classico: ecco chi sceglierà per primo

Ultimo giro di valzer per i tronisti di Uomini e Donne, anche questa stagione sta volgendo al termine e adesso i ragazzi dovranno sbrigare la propria scelta. Il trono classico continua nelle sue storie fra baci, litigi, segnalazioni e polemiche, ma adesso è arrivato il momento di fare due conti e capire realmente con quale persona si vuole stare aldilà delle telecamere di Uomini e Donne.

Valentina è interessata principalmente a tre corteggiatori: Gianluca, Mariano e Andrea, il primo sembra in vantaggio rispetto agli altri due che per una puntata sono stati anche eliminati, per poi tornare e chiedere scusa. Fabio invece è molto indeciso fra Nicole Mazzoccato e Silvia Raffaele, ma per adesso sembra più legato a quest’ultima. Amedeo invece, è quello più in alto mare e molto probabilmente potrebbe lasciare il trono come fece Andrea Cerioli.

Il primo dunque che potrebbe fare la sua scelta potrebbe essere proprio Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia, il quale sembra essere molto attratto da Silvia, ma c’è Nicole che nelle ultime settimane potrebbe dimostrargli tanto. Sicuramente il primo non sarà Amedeo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formentera: istruzioni per l’uso

Caos al Costanzo Show: Fiorello contro Sgarbi, attacco su Twitter