in ,

Uomini e Donne trono classico: ecco i corteggiatori che hanno colpito Silvia Raffaele

Uomini e Donne ormai, ha aperto i battenti. Le registrazioni sono iniziate da circa due settimane, mentre sarà mandato in onda su Canale 5 da Lunedì 14 Settembre. Il trono classico sta entrando nel vivo. I tronisti, Silvia, Gianmarco e Amedeo, in questi giorni stanno conoscendo i propri corteggiatori e le proprie corteggiatrici. Anche durante questa settimana, si terranno nuove esterne.

Intanto per Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e adesso tronista di Uomini e Donne, sembra già essere lotta a tre. Il primo che ha colpito la siciliana è stato Rafael, ragazzo sudamericano, amico di Fabio Colloricchio. Il ragazzo è stato sin da subito portato in esterna da Silvia. Il secondo è Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò; anche lui sembra volere a tutti i costi la bella siciliana. Gennaro Farelli, invece, è arrivato nella seconda registrazione, ma subito ha colpito con la sua bellezza la tronista Silvia, anche lui è stato corteggiatore di Irene Casartelli.

Tre ragazzi molto belli, di cui due già sono stati nello studio di Maria De Filippi. Fra questi, però, potrebbe nascondersi il prossimo fidanzato di Silvia Raffaele.

eventi expo 10 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 10 settembre

claudia gerini marco bocci

Claudia Gerini video intervista: da Marco Bocci a Federico Zampaglione